Come Funziona

Le Aziende lavorando in piattaforma generano una serie di dati oggettivi, standardizzati (e per questo condivisibili) che permettono a Tur.Intel di avere un quadro aggiornato in tempo reale della produzione di servizi e prodotti della Regione Molise.

Grazie a tecniche di intelligenza artificiale (modello fuzzy logic) la piattaforma aggrega le informazioni per creare pacchetti just in time con le reali disponibilità. Il turista è in grado di richiedere servizi in base ai propri interessi, al proprio stato d’animo (grazie all’innovativo moodometro) alla propria posizione. I servizi visibili e quindi acquistabili, saranno sempre quelli REALMENTE disponibili in un dato momento.

Tur.Intel non è solo una piattaforma di vendita on line, ma un gestionale che permette alle Aziende ingenti risparmi. Il motore centrale gestisce il territorio come un'unica grande Azienda massimizzando le economie di scala. Il piccolo artigiano e la piccolissima Azienda di nicchia collaboreranno in maniera inconsapevole e del tutto automatica con le grandi realtà economiche, partecipando a creare quei volumi che fino ad oggi li hanno tenuti fuori dal mercato globale!


La cooperazione così gestita permette di mantenere invariato il proprio business ma al contempo di partecipare ad una catena produttiva infinitamente più grande.

I Metasistemi che si posizionano tra il mercato e le Aziende gestiscono i clienti, propongono prodotti e si occupano per tutti del marketing territoriale, sgravando di ulteriori costi ed oneri le Aziende partner.